Victor Italia, una piattaforma per i concessionari d’auto
La soluzione, battezzata Victor Connect, consentirà di generare preventivi assicurativi personalizzati

Su il sipario per Victor Connect, la nuova piattaforma digitale di Victor Italia destinata ai concessionari auto. La soluzione consente di generare preventivi assicurativi altamente personalizzati e garantisce l’accesso a un’ampia gamma di coperture aggiuntive: polizza Cvt, azzeramento franchigie, infortuni del conducente, Gap valore a nuovo, Cpi, assistenza stradale e tutela legale.
La soluzione, come fanno sapere dalla società, consente la “creazione di nuove opportunità commerciali”, grazie a “programmi assicurativi pluriennali che garantiscono un flusso di ricavi continuo e supportano la relazione con il cliente finale”.
Disponibili infine servizi come l’integrazione della piattaforma con i diversi sistemi gestionali e di vendita delle concessionarie, così come supporto nell’elaborazione di strategie e tecniche di distribuzione assicurativa, nonché la creazione di report standard e personalizzabili su richiesta per identificare, per esempio, su quali marche e modelli sono maggiormente venduti i servizi assicurativi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥