Insurance Trade

Victor Italia, una piattaforma per i concessionari d’auto

La soluzione, battezzata Victor Connect, consentirà di generare preventivi assicurativi personalizzati

Victor Italia, una piattaforma per i concessionari d’auto
Su il sipario per Victor Connect, la nuova piattaforma digitale di Victor Italia destinata ai concessionari auto. La soluzione consente di generare preventivi assicurativi altamente personalizzati e garantisce l’accesso a un’ampia gamma di coperture aggiuntive: polizza Cvt, azzeramento franchigie, infortuni del conducente, Gap valore a nuovo, Cpi, assistenza stradale e tutela legale.

La soluzione, come fanno sapere dalla società, consente la “creazione di nuove opportunità commerciali”, grazie a “programmi assicurativi pluriennali che garantiscono un flusso di ricavi continuo e supportano la relazione con il cliente finale”.

Disponibili infine servizi come l’integrazione della piattaforma con i diversi sistemi gestionali e di vendita delle concessionarie, così come supporto nell’elaborazione di strategie e tecniche di distribuzione assicurativa, nonché la creazione di report standard e personalizzabili su richiesta per identificare, per esempio, su quali marche e modelli sono maggiormente venduti i servizi assicurativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti