Insurance Trade

A Touch from the Future

Scopri l’enorme potenziale dei dati, come possono migliorare i canali distributivi e ottimizzare l’efficacia delle vendite. Appuntamento a Berlino il 6 e 7 novembre

Watermark 16 9
Gli assicuratori stanno adottando e sfruttando le nuove innovazioni che offrono ai clienti la scelta e la velocità che si aspettano. 
Oggi le compagnie non devono solo soddisfare, ma superare le crescenti esigenze dei clienti relative a convenienza, scelta, esperienza personalizzata e mettere a disposizione un servizio più rapido e automatizzato durante l’intero insurance journey, dall’acquisto alla notifica di danno, alla liquidazione, e così via. 
 
La Connected Insurance Days Conference svelerà le potenzialità dell’Internet of Things nel settore assicurativo, e spiegherà perché gli assicuratori dovrebbero offrire più prodotti connessi, in grado di attrarre i propri clienti. Si discuterà inoltre delle tecnologie efficaci che le compagnie assicurative dovrebbero adottare per migliorare l’esperienza dei clienti e che, soprattutto, dovrebbero soddisfare e superare le aspettative dei consumatori.

Partecipa al nostro evento per ascoltare le storie dei principali game changer che spiegheranno come si posizionano sul mercato; scopri l’enorme potenziale dei dati e come possono migliorare i tuoi canali di distribuzione e ottimizzare l’efficacia delle vendite.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti