Insurance Trade

Nuovo corso Cineas dedicato ai rischi del terzo millennio

- Organizzato da Cineas

Milano (Milano)

Aperte le iscrizioni per la seconda edizione, le lezioni cominceranno il 5 ottobre

Watermark 16 9
Le energie rinnovabili, l'inquinamento, l'informatizzazione: bastano questi tre esempi per capire come le evoluzioni della società moderna portino con sé nuovi tipi di rischio e richiedano approcci e competenze capaci di tenere il passo delle dinamiche di cambiamento. Per le aziende diventa sempre più necessario essere in grado di prevedere ed affrontare questi rischi emergenti.
Il nuovo corso di formazione organizzato per il secondo anno da Cineas in collaborazione con Ugari - l'Unione dei giovani assicuratori e riassicuratori italiani - nasce per rispondere a questa esigenza, per approfondire i rischi del futuro nel quadro di una visione di insieme dell'industria assicurativa locale e internazionale.
Le lezioni si terranno dal 5 ottobre al 30 novembre - secondo una formula part time - presso il Politecnico di Milano, in piazza Leonardo Da Vinci 32, e si rivolgono ad agenti assicurativi, broker, ispettori tecnici, underwriters, claim handlers, periti, risanatori, riassicuratori, risk manager, società di consulenza e a neolaureati interessati a tali settori professionali. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 settembre.
Al termine del percorso formativo sarà rilasciato un attestato valido a norma Isvap. La quota di partecipazione individuale è di 1.500 euro comprensiva dei materiali didattici.
Per iscriversi o richiedere informazioni: info@cineas.it; 02 36635002; www.cineas.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ugari, cineas,
👥

Articoli correlati

I più visti