Insurance Trade

Convegno di primavera

Roma, 20 marzo 2013

Watermark 16 9
È fissato per il 20 marzo l'appuntamento con il Convegno di primavera, che si terrà presso la Cassa nazionale di assistenza e previdenza forense, in via Ennio Quirino Visconti 8, a Roma.

Il programma del convegno prevede, dopo una sessione di apertura dedicata agli investimenti alternativi, l'intervento del presidente di Adepp, Andrea Camporese, a cui seguiranno quelli di Flavio Casetti, segretario generale di Assofondipensione, Renzo Guffanti presidente della Cassa di previdenza e assistenza dei dottori commercialisti, Alberto Oliveti, presidente Enpam, e Gianfranco Verzaro, del comitato direttivo di Assoprevidenza.

Nella sessione pomeridiana, dopo l'intervento di apertura dell'ex ministro del Lavoro Cesare Damiano, la tavola rotonda proseguirà con Giuseppe D'Agostino della Consob, Edoardo Gambacciani del Ministero del Lavoro, Alessandro Rivera, del Ministero dell'Economia, e Giuseppe Stanghini della Covip.

E' possibile iscriversi fino a venerdì 15 marzo compilando il modulo di adesione online disponibile all'indirizzo http://www.itinerariprevidenziali.it/eventi/2013/convegno-20-marzo, dove è anche possibile consultare il programma dettagliato del convegno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti