Insurance Trade

Cineas, corso breve sui trasporti

- Organizzato da Cineas

Milano (Politecnico)

Milano, 28-30 maggio 2013

Watermark 16 9
Cineas, Consorzio universitario specializzato nello studio e nella formazione sulle tematiche legate alla gestione del rischio, rinnova l'appuntamento con l'alta formazione nell'ambito della logistica e trasporti con la nuova edizione del Corso breve sui Trasporti, una tre giorni di approfondimento e formazione che si svolgerà nelle giornate del 28, 29 e 30 maggio presso il Politecnico di Milano. Il corso, erogato in modalità full day, risponde ai requisiti per l'aggiornamento professionale previsti dall'Ivass*.

Il corso, che vanta il patrocinio dell'Ania, dell'AIPerT - Associazione Italiana Periti Trasporti, e della Wista - Women's International Shipping and TradingAssociation, è dedicato a periti, liquidatori, agenti, broker, dirigenti d'azienda e risk manager che operano nel settore dei trasporti e della logistica, ambito complesso che richiede una preparazione specifica nella valutazione e assicurazione dei trasporti di merci. Tre le aree specifiche affrontate: l'area giuridica, coordinata da Francesca D'Orsi dello Studio Legale D'Orsi, l'area tecnica, coordinata da Ignazio Arecco, già Presidente AIPerT-Associazione Italiana Periti Trasporti, e l'area assicurativa, che vedrà come responsabile Marco Poccioni di Ina Assitalia, Direzione Industriale Danni, Ramo Trasporti e Aviazione e Ufficio Assunzioni Trasporti.

Le lezioni si svolgeranno presso il Politecnico di Milano, Piazza Leonardo Da Vinci 32 Milano, dal 28 al 30 maggio 2013, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. La quota di partecipazione è di 900 euro; per i soci Cineas, Ania, Aipert e Wista la quota di iscrizione agevolata è pari a 700 euro**.
È possibile iscriversi fino al 20 maggio 2013.

Per comunicare la propria iscrizione e richiedere maggiori informazioni è a disposizione la segreteria didattica di Cineas:
info@cineas.it, 02 3663.5006.
Oppure consultare la pagina dedicata al Corso di Alta Formazione sui Trasporti.

*Regolamento IVASS nr. 5 del 16/10/2006
**La quota è da intendersi Iva esente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti