Insurance Trade

IV edizione Insurance Marketing Award

- Organizzato da Luca Galgani

Milano (Milano)

Milano, 21 ottobre 2013

Watermark 16 9
Al via la quarta edizione degli Insurance Marketing Awards, la manifestazione ideata e organizzata da Luca Galgani (nella foto), direttore della business unit assicurazioni di Jakala Marketing Solutions, tra i maggiori player nei servizi di marketing assicurativo. L'iniziativa premia i progetti più innovativi nel campo della comunicazione e del marketing assicurativo. La consegna dei premi, che si terrà nel corso di una serata di gala in programma il prossimo 21 ottobre a Milano, sarà preceduta da una tavola rotonda dal titolo Assicurare l'Italia, durante la quale verranno presentati casi concreti con speaker e aziende d'eccezione.

Cercheremo di sensibilizzare le Compagnie - ha spiegato Luca Galgani - attraverso gli interventi di relatori autorevoli tra cui Vittorio Verdone e Claudio Cacciamani e presenteremo inoltre i casi di successo di Unicredit - Subito Banca, Cariparma - Mutuo 2e50 regala Smeg ed Eataly - l'eccellenza italiana nel mondo"

Sono già pervenuti 36 progetti per le varie categorie premiate che assegneranno il riconoscimento per: miglior progetto Loyalty, miglior progetto di Cross Selling/ Acquisition, miglior progetto di Comunicazione, gran premio Ima per il miglior progetto motivation sulla rete, premio Rhiag sulla sicurezza stradale, migliore campagna di Comunicazione.

Per partecipare alla serata di gala e candidare il proprio progetto è possibile consultare il sito www.assicurarelitalia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti