Insurance Trade

Un premio per l’innovazione in ambito marketing e comunicazione

Il 15 ottobre la terza edizione degli Insurance Marketing Awards

Watermark 16 9
Un riconoscimento per l'eccellenza, per la capacità delle imprese assicurative di sviluppare progetti innovativi nel campo della commercializzazione delle polizze e del rapporto con la clientela. La terza edizione dell'evento Insurance Marketing Awards organizzato da Jakala Group si terrà lunedì 15 ottobre a Milano, presso lo Sheraton Diana Majestic Hotel (viale Piave 42), dalle 18.30 alle 20.30.
Nel corso della serata, una giuria di esperti avrà il compito di scegliere i progetti più interessanti tra quelli presentati dai player del settore assicurativo divisi nelle seguenti categorie: compagnie tradizionali; compagnie dirette e bancassurance. Verranno inoltre assegnati il premio Rhiag per la sicurezza; quello per il miglior progetto di comunicazione o advertising; e il Gran premio Ima 2012.

Le premiazioni sarannno però precedute da una tavola rotonda dal titolo "Crisi delle Assicurazioni o Assicurazioni della crisi?" che, grazie alla partecipazione di alcuni esponenti della distribuzione assicurativa, delle imprese e del mondo accademico, svilupperà un dibattito sul ruolo delle assicurazioni nell'attuale scenario di difficoltà economica. Nel corso del confronto saranno presentati i risultati di un'indagine realizzata da Jakala sulla fiducia dei consumatori nei confronti delle compagnie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti