Insurance Trade

Jeniot Home | Air Safe sbarca al Ces 2020

Il dispositivo IoT è stato presentato all’importante kermesse di Las Vegas

Jeniot Home | Air Safe sbarca al Ces 2020
Generali Jeniot ha presentato al Ces 2020 di Las Vegas il dispositivo Jeniot Home | Air Safe, device IoT per la protezione e la prevenzione dei rischi domestici. Il dispositivo è in grado di monitorare la qualità dell’aria negli ambienti domestici, allertando il cliente in presenza di situazioni di potenziale pericolo, come incendi o fughe di gas, attraverso allarmi acustici e visivi, notifiche push e un servizio di assistenza disponibile tramite centrale operativa attiva 24/7.
“Con Jeniot Home | AirSafe, arricchiamo la nostra nuova generazione di offerta integrata con una soluzione smart, tecnologica e proattiva che risponde alle esigenze in continua evoluzione delle persone, le quali oggi trascorrono il 90% del proprio tempo in ambienti chiusi”, ha commentato Francesco Bardelli, ceo di Generali Jeniot.
Il dispositivo è stato sviluppato in collaborazione con Nuvap, frutto di un progetto di open innovation promosso da Cariplo Factory con il gruppo Generali in materia di health & wellness.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti