Insurance Trade

LoJack, nuova partnership con Maldarizzi Automotive

La collaborazione, attiva tra Puglia e Basilicata, sarà presentata alla Fiera del Levante in programma dal 14 al 22 settembre

Watermark 16 9
LoJack, tra i principali operatori attivi nelle soluzioni telematiche per l'automotive e nel recupero dei veicoli rubati, e Maldarizzi Automotive, player del mercato automobilistico e dei servizi collegati, con sedi tra la Puglia e la Basilicata, hanno annunciato la partnership Uniti per la sicurezza che sarà presentata nel corso della Fiera del Levante, in programma a Bari dal 14 al 22 settembre.

Le vetture vendute da Maldarizzi Automotive saranno quindi dotate della nuova soluzione LoJack contro i furti e che fornisce nuovi servizi telematici che rendono la vettura connessa.
La tecnologia in radiofrequenza utilizzata da LoJack, si legge in una nota congiunta, è "in grado di rilevare i veicoli in posti nei quali gli altri sistemi sono meno efficaci (container, parcheggi sotterranei e garage)", mentre gli altri elementi distintivi sono la partnership con le Forze dell'ordine, una centrale operativa al servizio dell'automobilista e il team sicurezza LoJack.

In occasione della Fiera di Levante, inoltre, Maldarizzi offrirà ai propri clienti la sostituzione del sistema antifurto con il sistema di protezione di LoJack a condizioni agevolate. 
Secondo i dati citati nel comunicato, la Puglia è la terza regione, dopo Campania e Lazio, per furti d'auto, con quasi 18mila casi. Nel 2018 il fenomeno ha registrato un ulteriore del 15%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti