Insurance Trade

Gft e Guidewire, ecco i nuovi centri d'eccellenza

Inaugurati in Polonia e Spagna. Annunciato anche il nuovo cliente: la mutua francese, Groupe Macif

Watermark 16 9
La società specializzata in IT e tecnologie, Gft ha creato nuovi centri di eccellenza per l'implementazione di Guidewire in Polonia e Spagna. Questi si aggiungono a quello già operativo in Italia e al centro nevralgico in Canada. Gft, fa sapere l'azienda in una nota, rafforza così la propria posizione quale "partner della digitalizzazione per il settore insurance", con circa 300 esperti in tutto il mondo di cui 120 nei centri di eccellenza.
"Con la creazione dei nostri centri di eccellenza per l'implementazione di Guidewire in Europa - ha spiegato Marika Lulay, ceo di Gft - sottolineiamo la nostra strategia di crescita internazionale e gli sforzi per posizionare Gft come partner IT per le compagnie assicurative nel percorso di digitalizzazione". 

Recentemente, è stato annunciato anche il primo cliente Guidewire Cloud in Francia e in Europa: Groupe Macif, assicuratore mutualistico francese, che ha scelto Guidewire InsurancePlatform per sostituire i propri sistemi legacy e trasformare la strategia di business.  
L'obiettivo principale, fanno sapere da Gft, è fornire servizi strategici e di consulenza aziendale e operativa, implementazione tecnica, migrazione dei dati, manutenzione e aggiornamento. 
Per rafforzare la propria esperienza, Gtf ha acquisito V-Neo, fornitore di servizi IT canadese per il settore assicurativo e uno dei più grandi player indipendenti dell'integrazione di Guidewire con il polo nevralgico di eccellenza a Quebec City, in Canada.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

gft, guidewire,
👥 Marika lulay,

Articoli correlati

I più visti