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Reale Group, richiesta rimborso sul web

Con l'integrazione delle aree riservate, Reale Mutua, Italiana Assicurazioni e Blue Assistance, permetteranno ai possessori di una polizza salute di gestire i sinistri malattia, in autonomia, tramite un'interfaccia digitale

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Reale Mutua e Italiana Assicurazioni hanno integrato le proprie aree riservate con quella di Blue Assistance, così da permettere ai possessori di una polizza salute di gestire i sinistri malattia a rimborso spese mediche in completa autonomia, richiedendo un rimborso tramite un'interfaccia digitale. 
Il tutto si potrà fare tramite sito o dalle app Reale Mutua e Italiana Mobile, 24 ore al giorno e sette giorni su sette, con la possibilità di mettersi in contatto con la centrale operativa sinistri. 

"Siamo molto soddisfatti di questa nuova funzionalità, coerente con il percorso di digitalizzazione che ha già intrapreso Reale Group", ha spiegato Gianpiero Zannier, responsabile direzione clienti di Reale Mutua. D'ora in poi, ha fatto notare Zannier, si potrà richiedere un rimborso spese in tre semplici passaggi. 

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