Insurance Trade

Generali Italia, oltre i 100 mila fan su Facebook

La pagina offre contenuti dedicati a temi assicurativi, ma anche a iniziative territoriali realizzate con la partecipazione degli agenti

Watermark 16 9
Generali Italia supera quota 100 mila fan su Facebook e in poco più di un anno di presenza social diventa la compagnia italiana più seguita sul popolare social network. 
La pagina presenta contenuti editoriali dedicati a temi assicurativi, ma anche campagne social e iniziative territoriali realizzate con la partecipazione degli agenti.  

Proprio questi sono molto presenti su Facebook: oltre la metà delle agenzie, secondo quanto comunica Generali Italia, ha una pagina sul social network. La compagnia ha inoltre messo a disposizione percorsi formativi dedicati al mondo dei social: dai primi rudimenti fino ai contenuti più specifici come lo sviluppo del personal branding e della reputation. 

Generali Italia è anche presente su Youtube, Twitter, Instagram e Linkedin. Nel febbraio 2016, infine, è stato lanciato il nuovo sito www.generali.it oltre ai siti agenziali rinnovati e ridisegnati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti