Insurance Trade

Fai Service sceglie Lokky

Nasce così Lumesia Digital Insurance, la prima piattaforma digitale data driven per il mondo degli autotrasportatori e della logistica

Fai Service sceglie Lokky
Lokky ha annunciato una partnership con Fai Service, impresa specializzata nell’offerta di servizi e soluzioni per l’industria degli autotrasporti e della logistica, per la realizzazione di una nuova piattaforma, digitale e data driven, che consentirà ai clienti della società di sottoscrivere in tempo reale le coperture assicurative più adatte alle loro esigenze.

Come si legge in una nota stampa, la soluzione, battezzata Lumesia Insurance Digital, costituisce la "prima piattaforma digitale e data driven completamente dedicata al mondo degli autotrasportatori e della logistica che fa leva sulla conoscenza profonda del cliente da parte di Fai Service”. I prodotti offerti, prosegue la nota, “sono stati disegnati grazie alle partnership di Fai Service con primarie compagnie assicurative in modo che, fin dalla loro ideazione, fossero digitali e con caratteristiche specifiche costruite sulla conoscenza dei clienti stessi”.

La piattaforma è attiva dallo scorso ottobre su un numero limitato di clienti e ha generato oltre 3mila polizze. Dall’inizio di marzo la soluzione è invece ufficialmente disponibile per i quasi 9mila clienti di Fai Service.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti