Insurance Trade

Arriva l’app di Cgpa Europe

Si chiama CgpApp e contiene aggiornamenti e notizie rilevanti per agenti e broker

Arriva l’app di Cgpa Europe
Cgpa Europe arricchisce la propria offerta di servizio alla clientela con il lancio di una nuova app. Battezzata CgpApp e disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, l’applicazione consente di accedere, senza alcuna registrazione preliminare, a contenuti formativi e informativi rilevanti per agenti e broker.

L’app è suddivisa in sezioni: Comunicazione riporta le attività della compagnia; News raccoglie le principali notizie del settore assicurativo; Formazione offre strumenti informativi e preventivi per gestire i rischi di responsabilità civile professionale; Eventi aggiorna gli utenti su tutti gli appuntamenti aziendali, con la possibilità di registrare la propria partecipazione e di salvarli in calendario; e infine Cgpa Europe contiene informazioni e offerta della compagnia. Completa l’offerta di servizio l’opzione Get in Touch, con cui sarà possibile entrare in contatto con la compagnia per richiedere supporto tecnico sull’app, inviare suggerimenti e seguire i canali social della società.

Sull’app sarà infine possibile consultare i rapporti annuali del Centro Studi Intermediazione Assicurativa (Cesia) e dell’Osservatorio Europeo degli Intermediari Assicurativi, nonché guardare le interviste ai protagonisti del mondo assicurativo. “La nostra offerta si fonda da sempre sulla costruzione di una partnership di lungo periodo con le rappresentanze di agenti e broker e sulla nostra assistenza agli intermediari per esigenze poste dall’attività professionale”, ha commentato Lorenzo Sapigni (nella foto), rappresentante generale per l’Italia di Cgpa Europe. “L’app – ha aggiunto – è uno strumento per rendere più fluida la relazione con agenti e broker e risponde efficacemente al bisogno, sempre più sentito, di una comunicazione rapida, sintetica e di utilità pratica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti