Insurance Trade

Vittoria Hub alla Milano Digital Week

L'incubatore di Vittoria Assicurazioni ha partecipato alla settimana meneghina con un webinar dedicato agli ecosistemi insurtech

Vittoria Hub alla Milano Digital Week
Vittoria Hub protagonista della Milano Digital Week. L'incubatore di Vittoria Assicurazioni ha partecipato al programma della settimana meneghina con un webinar dedicato al ruolo degli ecosistemi insurtech nei servizi alla persona. L'iniziativa, battezzata Il ruolo degli ecosistemi insurtech nell'evoluzione dei servizi alla persona, è stata trasmessa martedì 26 maggio e ha visto la partecipazione del top management dell'incubatore.
Il ceo Gian Franco Baldinotti, il cio Fabrizio Cardinali e il coo Nicolò Soresina, insieme a Francesco Zaini, open finance director di G2 Startups, hanno scandito la prima parte della mattinata con una serie di interventi sul ruolo che le start up possono ricoprire in un momento di grave emergenza sanitaria come quello che stiamo attraversando. “A fronte delle radicali trasformazioni economiche in atto, siamo ancora più orgogliosi di aver creduto in un progetto come quello di Vittoria Hub, dato che saranno queste realtà le protagoniste della ripartenza italiana”, ha affermato Baldinotti.
La seconda parte del webinar è stata invece animata da una serie di start up che hanno presentato soluzioni innovative collegate all'ecosistema della salute e, di conseguenza, anche all'emergenza coronavirus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti