Insurance Trade

Lockton entra in Arabia Saudita

Il broker ha annunciato l’ingresso nel mercato con un team di 20 specialisti del settore

Lockton entra in Arabia Saudita
Lockton entra nel mercato assicurativo dell’Arabia Saudita con un team di 20 specialisti del settore. L'iniziativa è dettata principalmente dal crescente ruolo di potenza economica che l’Arabia Saudita sta acquisendo nella regione. 

“Con la crescita della domanda di assicurazioni e servizi per la gestione del rischio in settori come edilizia, energia, salute e finanza, la presenza di Lockton potrà garantire ai propri clienti un accesso migliore a competenze globali declinate in chiave locale”, si legge in un comunicato stampa del broker.

Mohammad Al Abdul Jabbar è stato nominato ceo per le attività dirette di Lockton in Arabia Saudita. Il manager vanta più di vent’anni di esperienza nel settore assicurativo, con competenze significative nel brokeraggio e nella sottoscrizione, avendo ricoperto ruoli di responsabilità per intermediari e compagnie assicurative. Ricopre attualmente anche l’incarico di vice presidente dell’executive committee del General Committee of Insurance & Reinsurance Brokers, una delle principali associazioni di categoria dell’Arabia Saudita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti