Insurance Trade

LMG, Chris Lay è il nuovo presidente

Il top manager di Marsh McLennan assumerà nel 2026 l'incarico di chair dell'associazione di rappresentanza delle imprese assicurative a Londra

LMG, Chris Lay è il nuovo presidente
Chris Lay (nella foto), ceo di Marsh McLennan UK, è il nuovo presidente del London Market Group (LMG), l'associazione di rappresentanza e categoria delle imprese assicurative nella capitale britannica. 

In carica dal 2026, il top manager raccoglie il testimone di Sean McGovern, ceo di Axa XL per il Regno Unito e il mercato dei Lloyd's, arrivato al termine dei suoi tre anni di mandato al vertice dell'associazione. McGovern resterà membro del board di LMG.

“Avendo lavorato a stretto contatto con LMG sulla disciplina delle società captive e su altre questione di grande rilevanza per il settore, so bene che il supporto fra diversi mercati è di fondamentale importanza per iniziative che possano promuovere gli interessi dell'industria assicurativa e produrre un cambiamento positivo”, ha commentato Lay. “Non vedo l'ora – ha aggiunto – di consolidare la solida partnership fra LMG e il governo per rafforzare la competitività del settore finanziario nel Regno Unito, a livello domestico e internazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti