Fidelis, una mga a Miami
La società sarà specializzata in contratti di riassicurazione in America Latina e Caraibi
Pine Walk Capital, la piattaforma di mga interamente controllata da The Fidelis Partnership, ha annunciato il lancio di una nuova managing general agent a Miami, negli Stati Uniti, che sarà specializzata nel settore della riassicurazione in America Latina e Caraibi.
La società, battezzata Imala Re, offrirà soluzioni per il trasferimento del rischio nei business property, motor e marine a cittadini, imprese locali e multinazionali.
A guidare la società è stato chiamato Ivan Vega, che assumerà l'incarico di ceo e chief underwriting officer dell'mga dopo oltre trent’anni di esperienza nel mercato riassicurativo dell'America Latina e dei Caraibi in società come Navigators Re e White Mountains Capital.
“I clienti in America Latina e nei Caraibi mostrano un forte e crescente interesse per sottoscrittori che adottino un approccio differenziato e mostrino la leadership necessaria per affrontare rischi sempre più complessi e interconnessi fra loro”, ha detto il top manager.
Questa news è tratta dalla rubrica "Uno sguardo sul mondo" che è stata pubblicata venerdì 26 settembre 2025 su Insurance Daily: clicca qui per scaricare il numero completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
