Insurance Trade

Insurance Skills Jam, rinnovato il consiglio direttivo

L'associazione ha riconfermato Andrea Bertalot alla presidenza per il triennio 2019-2022. Orazio Rossi è il nuovo segretario

Watermark 16 9
Insurance Skills Jam – Il Convivio Assicurativo ha rinnovato il proprio consiglio direttivo per il triennio 2019-2022. I consiglieri eletti dai soci della libera associazione sono: Andrea Bertalot (vice direttore generale di Reale Mutua), anche confermato alla presidenza; Orazio Rossi (country president di Chubb in Italia, in foto), eletto nuovo segretario; Sergio Stolfa (gruppo Lercari) è il tesoriere; Marco Marello (direttore centro innovazione e sperimentazione di Generali JenIOT) è stato confermato nelle cariche di past president e vice presidente onorario.

L'assemblea dei soci si è tenuta mercoledì scorso, 27 novembre, presso la sala Borromeo della sede di Milano di Chubb. "Il clima di condivisione - si legge in una nota - che ha caratterizzato l'elezione del nuovo consiglio ha consentito la presentazione di una lista unica, focalizzata sull'attuazione di un nutrito programma che vedrà impegnata l'associazione nel triennio 2019–2022, in sinergia con i numerosi e prestigiosi partner e gli illustri rappresentanti del mondo accademico che ne fanno parte". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti