Insurance Trade

Healthy Virtuoso, la nuova realtà insurtech made in Italy

La start up, lanciata meno di un anno fa, è sbarcata sul mercato Uk e a fine mese sarà presentata all’Insurtech Connect di Las Vegas

Watermark 16 9
Sta iniziando a farsi conoscere anche fuori dal mercato italiano Healthy Virtuoso, start up insurtech made in Italy fondata da Andrea Severino.
Healthy Virtuoso è una piattaforma che incentiva e premia le persone che si impegnano a mantenere uno stile di vita salutare. Partita meno di un anno e mezzo fa, la start up “ha già raccolto l’approvazione di oltre 100mila utilizzatori e ottenuto finanziamenti per più di 700mila euro”, sottolinea un comunicato.
Dopo i riscontri ottenuti in Italia, e a poche settimane di distanza dal lancio dell’app gratuita sul mercato Uk, Healthy Virtuoso ha attirato l’attenzione di diverse realtà a livello internazionale ed è stata selezionata a Colonia come una delle 10 migliori start up europee che stanno rivoluzionando il mondo delle assicurazioni.
“Siamo davvero molto contenti di questo riconoscimento – ha sottolineato Andrea Severino – ma le novità non sono finite qua. A fine settembre saremo relatori all’ Insuretech Connect di Las Vagas, l’evento assicurativo più importante al mondo, dove racconteremo la nostra visione per lo sviluppo di un mercato assicurativo sempre più inclusivo e digitalizzato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti