Insurance Trade

Arriva il Concierge of Life

Il servizio, lanciato da International Care Company, punta a sostenere i circa sette milioni di caregiver familiari in Italia

Watermark 16 9
International Care Company ha presentato Concierge of Life, servizio di assistenza pensato per i circa sette milioni di caregiver familiari in Italia che, a causa di emergenze o semplici impegni, non possono prendersi cura momentaneamente del proprio congiunto. La soluzione, pensata in un’ottica B2B2C, è rivolta ad assicurazioni, fondi, associazioni, aziende e altre istituzioni, che potranno abbinarla a prodotti più tradizionali.
Il servizio prevede un team multidisciplinare specializzato in grado, una volta ricevuta la richiesta, di valutare la situazione con il caregiver e di predisporre la soluzione migliore per l’assistito. Il prodotto si compone di servizi di consulenza personalizzata, formazione specializzata, intervento medico h24 e monitoraggio in autonomia dei parametri vitali attraverso un’app per smartphone e tablet. L’offerta è completata da assistenza domiciliare pianificata e accesso prioritario a un network di strutture convenzionate che prevedono sconti su tariffe e prenotazione della prima visita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti