Insurance Trade

Arag, benefit per i dipendenti

La compagnia Arag Care, pacchetto di servizi pensato i lavoratori della società

Watermark 16 9
Prosegue il cammino di Arag Se Italia nel mondo del welfare aziendale. Dopo il lancio nel 2013 di BimboUfficio, un locale pensato per ospitare, in caso di necessità, i figli dei dipendenti in ufficio, la compagnia ha infatti presentato Arag Care. Il progetto prevede una serie di servizi, accessibili on line attraverso un portale dedicato, utili per incrementare i benessere dei dipendenti.
Tante le aree di intervento: scuola e istruzione, mutui e finanziamenti, rimborso delle spese mediche, orario flessibile, part-time e compilazione in azienda del modulo 730. Tra le iniziative inserite nel pacchetto, la compagnia segnala SpesaZeroKm, servizio di consegna in ufficio degli acquisti alimentari effettuati on line su un sito convenzionato, e LavanderiaZeroKm, piano per la consegna e il ritiro di abiti. Prevista anche la possibilità di farsi recapitare in ufficio ciò che si acquista on line, nonché convenzioni di vario tipo, corsi di pilates e check-up sanitari in azienda per la prevenzione dei tumori della pelle. 
“Crediamo nel valore delle persone e nell’importanza di un adeguato bilanciamento fra vita privata e lavoro. Per questo cerchiamo di ascoltarne i bisogni e cerchiamo soluzioni che possano contribuire a migliorarne la qualità della vita”, ha commentato Natascia La Mattina, responsabile delle risorse umane di Arag.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti