Insurance Trade

Cineas inaugura l'anno accademico 2014/2015

L'appuntamento è fissato per il prossimo 6 novembre presso il Politecnico di Milano

20/10/2014
Si terrà il prossimo 6 novembre, presso l'aula De Donato del Politecnico di Milano (piazza Leonardo da Vinci 32), l'inaugurazione dell'anno accademico 2014-2015 del consorzio universitario Cineas, a cui parteciperanno i circa 150 diplomati che lo scorso anno hanno frequentato un master Cineas, che riceveranno il diploma del consorzio.

La giornata si aprirà con la relazione di Adolfo Bertani, presidente di Cineas, cui seguiranno gli interventi di Gabriella Carmagnola, direttore servizio relazioni esterne dell'Ania, del rettore del Politecnico di Milano, Giovanni Azzone e del direttore di Cineas, Carlo Ortolani.
L'anno accademico che si apre è per Cineas la sua migliore annata di sempre per iscrizioni e offerta", e conta 190 iscritti ai master (+ 39% rispetto al 2012-2013) e circa 400 partecipanti ai corsi. "Il numero dei nostri master - spiega Adolfo Bertani - è inoltre salito per la prima volta da sei a otto, con un'offerta formativa che si è ampliata e completata. Cineas rilancia l'importanza della formazione altamente specialistica per eccellere in un mercato sempre più agguerrito ed in costante evoluzione, offrendo competenze ormai indispensabili".

Per gli studenti diplomati nelle scorse edizioni dei master, questo appuntamento rappresenterà l'occasione di condividere impressioni personali e lavorative e per fare un bilancio della propria esperienza in Cineas. Oltre alla consegna dei diplomi, nel corso dell'evento saranno anche conferite le borse di studio ex post per merito e le medaglie ai migliori studenti nei vari corsi.

Per informazioni e iscrizioni si può scrivere (entro il 30 ottobre) a stefania.orlando@cineas.it


Nella foto: il presidente di Cineas, Adolfo Bertani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti