Insurance Trade

Adiconsum rinnova il sito internet

Più immediato e facile da usare per essere uno strumento utile per tutti i consumatori

Watermark 16 9
Ottimizzato per qualsiasi tipo di browser, rivisto sia da un punto di vista grafico che di gestione e presentazione dei contenuti, il nuovo sito internet di Adiconsum - l'associazione promossa dalla Cisl per difendere consumatori e ambiente - è soprattutto più accessibile e facilmente utilizzabile da diverse tipologie di utenti. Si è trattato, come ha spiegato Pietro Giordano, segretario generale di Adiconsum, di un rinnovamento nella continuità" ovvero, fedeltà alla mission dell'associazione che è la tutela del consumatore, ma sviluppo di nuove modalità di relazione e contatto con gli utenti, attraverso l'utilizzo, consapevole e finalizzato, della tecnologia.

Il portale si compone essenzialmente di due spazi, quello centrale dedicato al consumatore e la colonna di destra riservata alla stampa. I cittadini possono trovare in modo più immediato e intuitivo tutte le notizie di servizio e le indicazioni aggiornate sui diversi argomenti del consumerismo. Nella sezione "noiperte" sono menzionate tutte le iniziative in corso a favore dei consumatori.
L'area stampa comprende comunicati stampa, eventi dell'associazione, partecipazione a iniziative pubbliche, spazio web tv con filmati e video interviste, e rassegna stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti