Insurance Trade

L'azienda vinicola Nugnes vince la prima edizione del premio Ivr

La società di brokeraggio assicurativo patrocina l'edizione 2013 di Sensofwine

Watermark 16 9
L'azienda vinicola Nugnes di Carinola, in provincia di Caserta, ha vinto la prima edizione del premio Ivr, all'interno dell'edizione 2013 di Sensofwine in corso a Roma fino al 20 gennaio.

Il riconoscimento è stato consegnato nelle mani di Antonio Nugnes da Francesco Paparella, amministratore delegato di Italiana Valutazione Rischi (Ivr), principale sponsor della rassegna enogastronomica organizzata ogni anno da Luca Maroni. L'intenzione del premio Ivr vuole essere quella di dare merito alla più giovane realtà imprenditoriale vitivinicola che ha saputo conseguire quei valori di eccellenza assoluta tipici del Made in Italy".

L'azienda campana ha vinto la prima edizione di questo riconoscimento perché, secondo gli organizzatori, ha saputo affermarsi nel panorama del vino italiano raggiungendo in pochi anni standard qualitativi elevati: "ogni progetto avviato, ogni scelta intrapresa è sempre stata funzionale alla realizzazione di un prodotto finale di grande pregio", ha spiegato Francesco Paparella. "Ci è sembrato naturale dedicare un premio a una giovane realtà che promuove la ricerca dell'innovazione e dell'eccellenza qualitativa - conclude Paparella - poiché si tratta dei medesimi valori che caratterizzano Ivr nell'attività consulenziale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti