Insurance Trade

Addio a Gian Franco Baldinotti

Il manager di Vittoria Assicurazioni ha perso la vita in un incidente stradale lo scorso 7 agosto. Una messa in suo ricordo sarà celebrata il prossimo 8 settembre a Segrate

Addio a Gian Franco Baldinotti
Lo scorso lunedì 7 agosto Gian Franco Baldinotti, chief marketing officer di Vittoria Assicurazioni e presidente di Vittoria hub, è stato vittima di un incidente stradale mortale. In una nota, la compagnia ha ricordato con affetto il manager che ha perso la vita “andando verso la sua amata Liguria”, e ha sottolineato “la spinta innovativa, la carica di energia, il vortice di attività che Gian Franco ha portato in Vittoria Assicurazioni. Un uomo ricco umanamente, che ha saputo contagiare, a volte sconvolgere anche un po’, tutte le persone che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui”.

La sua attività “resterà una pietra miliare in Vittoria Assicurazioni", e l’iniziativa da lui fortemente voluta, Vittoria hub, "primo incubatore insurtech in Italia basato sull’open innovation, continuerà con forza il percorso intrapreso per sviluppare idee innovative”.

L’amministratore delegato Cesare Caldarelli, tutta la compagnia e Vittoria hub si sono stretti all’immenso dolore della famiglia, alla quale va la vicinanza anche della redazione di Insurance Connect.

Il prossimo venerdì 8 settembre, alle ore 18.30 si terrà una santa messa in ricordo di Baldinotti. La funzione religiosa si terrà presso la Parrocchia Santi Carlo e Anna  a Segrate (Milano), nel quartiere San Felice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti