Insurance Trade

Alle aziende Isagro e Petroltecnica, il Premio Assiteca 2013

Quest'anno premiate le best practice legate alla compliance

Watermark 16 9
Le aziende Isagro e Petroltecnica hanno vinto l'edizione 2013 del Premio Assiteca, che quest'anno proponeva come tema le politiche i processi e le procedure per garantire la compliance aziendale e migliorare la competitività. Isagro, che si è aggiudicata il riconoscimento nella categoria grandi imprese, è un'azienda che opera a livello mondiale nel mercato degli agro farmaci e ha sviluppato un modello di gestione aziendale fortemente orientato alla ricerca e allo sviluppo sostenibile nel rispetto dell'ambiente e dei consumatori. 

Petroltecnica è una pmi che offre servizi di bonifica e smaltimento di rifiuti industriali seguendo, nel proprio operato, precise regole di responsabilità sociale a garanzia della sicurezza per l'uomo e del rispetto per l'ambiente. La premiazione si è svolta nell'ambito della decima edizione dell'Annual Economia & Finanza del gruppo.

24 ore, lo scorso 28 novembre a Milano. Si tratta della quarta edizione del premio promosso da Assiteca, player che opera nel campo del brokeraggio assicurativo e che tiene in alta considerazione la gestione del rischio.

Foto: sito web di Isagro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti