Insurance Trade

Polygon rileva il 100% di All Consulting Service

L’azienda acquisita è definita strategica per la diversificazione del business in Italia: ora i servizi di ripristino/risanamento potranno essere estesi a tutti i sinistri

Polygon rileva il 100% di All Consulting Service
Polygon Group (attraverso la filiale italiana Polygon Recotech) e All Consulting Service, (impresa del gruppo All Consulting che effettua servizi di riparazione diretta in Italia), hanno siglato un accordo con il quale Polygon rileva il 100% della stessa All Consulting Service.

Un’acquisizione attraverso cui Polygon, spiega una nota, “prosegue con il piano strategico di crescita e affermazione in Italia”. La multinazionale aveva infatti già rilevato, nel 2020, la fiorentina Recotech.

Quanto ad All Consulting Service, l’azienda viene definita “strategica per la diversificazione del business” di Polygon in Italia, che ora potrà estendere il proprio servizio di ripristino/risanamento a tutti i sinistri, come già avviene in Germania, paese in cui il gruppo di oltre mezzo miliardo di euro.

“Polygon ha giudicato All Consulting Service una eccellenza nazionale, con un brand forte ed apprezzato in tutti i comparti in cui il gruppo opera”, spiega la nota, sottolineando che “l’acquisizione permetterà così a Polygon di integrare le specializzazioni delle due realtà,  per una offerta di riparazione diretta efficiente ed estendibile in brevissimo tempo all’intero territorio nazionale. Ciò nondimeno, considerando i possibili sviluppi futuri, si è ritenuto necessario ed imprescindibile dividere i comparti perizie/riparazioni, trattandosi di attività molto diverse per modello di business.”

All Consulting Service, diventando Polygon, si separa da All Consulting Group: All Consulting Engineering e All Consulting Technology proseguiranno in autonomia con il loro core business dell’attività peritale.

In Polygon All Consulting Service continuerà a operare il personale a suo tempo dedicato e nel ruolo di amministratore delegato viene nominato Roberto Priotti, cofondatore della medesima All Consulting Service. La società partirà dalle zone in cui operava la precedente All Consulting Service ma con nuovi uffici, un magazzino per le attrezzature e per il ricovero dei mezzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti