Insurance Trade

Periti, C&P Srl entra nel gruppo A&A

Firmato un accordo per l'acquisto della quota di maggioranza della società dedicata alla gestione dei sinistri complessi e corporate

Periti, C&P Srl entra nel gruppo A&A
C&P entra nel gruppo A&A come società dedicata alla gestione dei sinistri complessi e corporate. L'accordo, siglato lo scorso 12 maggio, è stato annunciato oggi.

C&P, spiega una nota, porta all’interno del gruppo A&A "una più che cinquantennale esperienza nella gestione dei sinistri ad alta specializzazione." La sinergia tra le due strutture è "elemento di crescita e completa la rosa di servizi offerti in ambito property e Rc con la capacità di affrontare sinistri sempre più complessi e impegnativi in termini di competenze, risorse e organizzazione".

L’accordo prevede l'acquisizione da parte di A&A di una quota di maggioranza nel capitale di C&P; Roberto Cincotti e Stefano Vassena, rispettivamente presidente e amministratore delegato di C&P, rimangono all’interno della compagine societaria e alla guida di C&P per lo sviluppo e la realizzazione di questo importante progetto.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo − spiegano Roberto Cincotti e Stefano Vassena − che ci consente uno sviluppo importante, in linea con la richiesta di concentrazione del mercato, ed è per noi anche una occasione di trasmettere, sul campo, il know-how della nostra professione ai colleghi più giovani”.

Elisabetta Pinciroli, amministratore delegato di A&A, ha sottolineato che "lavorare con Roberto e Stefano ci permette di offrire al mercato la qualità che ci contraddistingue in un settore, per noi in forte crescita, altamente specialistico e in cui non si improvvisa”.

Nella foto, da sinistra: Elisabetta Pinciroli, Roberto Cincotti e Stefano Vassena

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti