Insurance Trade

L’Executive master in insurance & finance della Mib di Trieste si svela

Il prossimo 16 dicembre si terrà Webinar di presentazione del percorso di studi con gli interventi del direttore, della program manager e di un ex studente

L’Executive master in insurance & finance della Mib di Trieste si svela
Il prossimo 16 dicembre si terrà online il webinar di presentazione dell’Executive master in insurance & finance (Emif) della Mib di Trieste – School of management.

Nel corso dell’appuntamento sarà possibile direttamente dalla voce dei protagonisti i dettagli del percorso di studi. Interverranno il direttore Giorgio Valentinuz, la program manager, Alessandra Szoldatics e Luca Spiezia, diplomato Emif.

Durante la presentazione online sarà possibile scoprire il Master e il suo impatto sui percorsi di carriera; capire perchè Emif è stato scelto da tante aziende di primo piano del settore, come Generali, Allianz, Reale Mutua, Poste Italiane; capire gli obiettivi, i contenuti e la struttura del master e come conciliare studio, lavoro, famiglia; conoscere la scuola e il suo ruolo internazionale nella formazione e nella ricerca nel settore assicurativo.

È possibile seguire l’evento cliccando su questo link

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti