Insurance Trade

iArena lancia campagna di equity crowfunding su BacktoWork24

La società mira a raccogliere da un minimo di 600 mila euro a un massimo di 1,8 milioni di euro con una valutazione pre-money di 4,8 milioni di euro

iArena lancia campagna di equity crowfunding su BacktoWork24 hp_wide_img
iArena, Pmi specializzata nella trasformazione digitale in ambito assicurativo, ha lanciato una campagna di equity crowdfuding su BacktoWork24, la piattaforma partecipata da Intesa Sanpaolo che favorisce l'investimento in start up, Pmi e progetti innovativi. La società mira a raccogliere da un minimo di 600 mila euro a un massimo di 1,8 milioni di euro con una valutazione pre-money di 4,8 milioni di euro.

In questo aumento di capitale, sono confermati 200 mila euro da parte di Carlo Francesco Dettori, founder e ceo di iArena, e l'ingresso di Digitouch (Dgt), operatore quotato all’Aimche ha investito 400 mila euro. Il capitale apportato dai soci attuali, oltre a quello dei nuovi investitori, servirà per completare lo sviluppo del marketplace b2c quellochevoglio.io e attivare il piano media. La campagna sarà aperta fino all’8 luglio 2021.

Fondata nel 2013, iArena ha realizzato un marketplace b2b per intermediari assicurativi, insurance-arena.com, che permette ai distributori di collaborare per generare offerte che possano interamente soddisfare le necessità dei loro clienti. All'interno della piattaforma, che conta ad oggi 3.100 iscritti, si generano collaborazioni verticali ed orizzontali on demand e durevoli. La soluzione si rivolge a intermediari assicurativi digitali e analogici che hanno necessità di essere competitivi nell’era digitale anche senza disporre di grandi risorse finanziarie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti