Insurance Trade

Assimedici riorganizza la propria struttura

Aperta una nuova sede a Milano, in via San Michele del Carso

Watermark 16 9
Assimedici amplia e riorganizza i propri uffici. La società di brokeraggio si sta avvicinando al traguardo dei 60 milioni di euro di premi intermediati, facendo segnare un incremento dei ricavi. Per centrare gli obiettivi prefissati, Assimedici ha razionalizzato la propria struttura, che deve poter offrire capacità di gestione e organizzazione “in linea con le attese degli oltre 1.700 intermediari che affidano alle società le proprie soluzioni delle coperture in sanità”, spiega una nota della società di brokeraggio.
Nella sede principale di Milano in viale di Porta Vercellina si sono aggiunti altri due uffici ai cinque precedentemente occupati, dando così vita al nuovo polo assuntivo, che si presenta con un dipartimento Corporate e clinical risk management ampliato diretto da Serena Bocchi. Conseguentemente anche l’ufficio sinistri trasferisce i propri servizi nella nuova sede di via San Michele del Carso. Riorganizzato anche il supporto commerciale diretto da Luca Polli che dirige oltre 15 area manager a supporto dello sviluppo degli intermediari sul territorio nazionale.
Attilio Steffano – si legge nella nota – può ora disegnare le future rotte della strategia delle società dal nuovo ufficio all’ottavo piano, dal quale domina a tutto tondo lo skyline di Milano, del quale banche e assicurazioni sono da sempre l’emblema più rappresentativo del motore di sviluppo nazionale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti