Assimedici, Andrea Frontino è il nuovo direttore generale
Nella società dal 2020, ora avrà il compito di consolidare la posizione del broker e ampliare i servizi puntando sull'innovazione
Andrea Frontino è il nuovo direttore generale di Assimedici, "una scelta interna che conferma la visione dell’azienda e la crescita delle società guidate da Attilio Steffano", si legge nella nota inviata alla stampa.
In Assimedici dal 2020 (dal 2015 in Aon), Frontino ha ricoperto inizialmente il ruolo di underwriter & business development manager e poi quello di chief broking officer & chief underwriting officer. Nel nuovo incarico, continua il comunicato, avrà l’obiettivo di "consolidare la posizione di Assimedici nel settore delle soluzioni assicurative per professionisti e aziende sanitarie, ampliando al contempo i servizi offerti e puntando sull'innovazione tecnologica".
Attilio Steffano, presidente e ceo di Assimedici, ha commentato affermando che la scelta di Andrea Frontino "riflette la volontà di valorizzare il talento interno e di garantire continuità e solidità al nostro percorso di crescita. La sua profonda conoscenza dell'azienda e del mercato ci permetterà di affrontare con determinazione le nuove sfide del settore", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
assimedici,
