Insurance Trade

UA Underwriting Agency e Assimedici rinnovano le polizze con AmTrust

Il rinnovo, fino al 2020, riguarda oltre 65mila polizze

Watermark 16 9
UA Underwriting Agency e Assimedici hanno rinnovato tutte le condizioni delle coperture attualmente disponibili con AmTrust sino al 2020. Il rinnovo, si legge in una nota, riguarda oltre 65mila polizze, gestite dagli oltre 1.700 intermediari accreditati.  

"Siamo inoltre pronti - dici il presidente Attilio Steffano - a fornire le coperture obbligatorie a carico di tutti i medici libero professionisti e a tutti i sanitari operanti nelle strutture sanitarie pubbliche e private previste dalla legge 24/2017, legge Gelli, e anticipatamente conformi (sia per condizioni sia per massimali) ai dettati degli emanandi decreti attuativi. Saranno altresì messi a disposizione per ogni nuovo cliente 30 crediti Ecm in modalità Fad per facilitare il raggiungimento di un traguardo che, altrimenti per molti medici, odontoiatri e sanitari potrebbe essere davvero difficile da raggiungere". 

Per chi non dovesse mettersi in regola, conclude la nota, entro la scadenza del 31 dicembre di quest'anno, potrebbero scattare le sanzioni degli Ordini di appartenenza: superata la scadenza gli ordini saranno costretti ad avviare l'iter procedurale in sede disciplinare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti