Insurance Trade

Due nuove soluzioni di Yolo

La società ha presentato due polizze che coprono i rischi del maltempo e della mobilità

Watermark 16 9
Si allarga l’offerta assicurativa di Yolo. Il broker online ha presentato oggi due nuove soluzioni, pensate soprattutto per coprire i piccoli imprevisti che si possono incontrare mentre si va in vacanza o si svolgono attività all’aperto. 
La prima soluzione è Yolo Sunny, sviluppata insieme a Tua Assicurazioni e grazie al contributo di Meteotec, società controllata al 100% da Satec e parte del gruppo Cattolica. Si tratta di una copertura basata su indici parametrici che prevede un indennizzo in caso di maltempo: il rimborso, pari a 80 euro per ogni giorno di precipitazioni, avverrà in maniera automatica al superamento di una predefinita quantità di pioggia. La copertura, oltre all’Italia, comprende Spagna, Francia e Regno Unito.
Yolo My Mobility, realizzata in partnership con Allianz Global Assistance, tutela invece gli spostamenti del cliente, a prescindere dal mezzo e dalla tipologia di mezzo utilizzato: la soluzione è personalizzabile e instant, attivandosi in appena due ore dall’acquisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti