Insurance Trade

Ciba Brokers cresce a doppia cifra

La produzione nel 2018 arriva a 1,8 milioni di euro

Watermark 16 9
Ciba Brokers, società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna, ha chiuso il 2018 con una produzione di 1,8 milioni di euro, in crescita del 13% rispetto all’anno precedente. I premi lordi amministrati hanno raggiunto quota 14 milioni di euro (+22%), mentre l’utile ha sfiorato la soglia dei 60mila euro.
“Si tratta di risultati decisamente soddisfacenti – ha affermato in una nota il presidente Giampaolo Brogliato (nella foto) – ottenuti soprattutto grazie all’acquisizione di nuovi clienti, ai quali Ciba Brokers offre un’assistenza costante e un elevato livello di specializzazione proponendo la soluzione più idonea per ogni impresa e contribuendo così concretamente allo sviluppo del suo business”.
Sulla performance, ha proseguito Brogliato, ha inciso anche il positivo contributo offerto dall’accordo stretto con il Gruppo Agenti Assimoco/Assimocovita, “siglato per ampliare i nostri confini con l’obiettivo di fornire servizi assicurativi moderni e completi, garantendo la migliore copertura dei rischi legati ad ogni tipo di attività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti