Insurance Trade

Il Gaa UnipolSai apprezza la nascita del Gaap

Il gruppo diretto da Nicola Picaro condivide la mozione finale del congresso Galf-Magap

Watermark 16 9
Il Gruppo agenti associati UnipolSai con una nota si congratula con i gruppi Galf e Magap per avere costituito il Gaap (Gruppo agenti assicurativi professionisti), “cui guarda con interesse, augurandogli di raggiungere presto nuovi e prestigiosi obiettivi a favore delle agenzie socie”.

Il gruppo presieduto da Nicola Picaro (nella foto), che ha bocciato il Patto 2.0 di UnipolSai, apprezza la mozione conclusiva del congresso nazionale Galf Magap con cui gli agenti hanno lasciato aperta l’assemblea con l’obiettivo di trovare in tempi rapidi un accordo con la compagnia. In particolare, il Gaa condivide che “l’impianto generale dell’accordo 2.0, sia carente dei principi fondanti di un patto quali la fiducia, la reciproca collaborazione e la trasparenza”. Accoglie inoltre con favore l’invito al chiarimento dei punti rimasti in sospeso emersi dal confronto con la compagnia insieme alle rappresentanze di tutti i gruppi agenti UnipolSai. 
Il Gaap ha visto il suo battesimo a Torino in occasione del congresso nazionale Galf-Magap di ottobre. Si tratta di un’associazione di associazioni. Questo vuol dire che il gruppo diretto da Paola Minini e il gruppo diretto da Francesco Bovio non si sciolgono nel Gaap, ma si uniscono con il fine di monitorare permanentemente il mercato in continua evoluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti