Insurance Trade

Willis italian network, 26 milioni di euro intermediati nel 2015

La coordinatrice Titti De Spirt: nel 2018 i premi raddoppieranno

Watermark 16 9
Win, Willis italian network, che riunisce dal 2009 nel nostro Paese circa 40 società di brokeraggio, ha totalizzato nel 2015 un valore di 26 milioni di euro intermediati. I dati sono stati comunicati nell'ambito della convention annuale, svoltasi a Milano nei giorni scorsi.    

Nel corso dell'evento è stato anche presentato “Donazione facile”, un nuovo prodotto assicurativo che agevola la commercializzazione di beni immobili provenienti da donazioni, studiato da Stewart Title e distribuito in esclusiva da Willis Towers Watson. "La copertura - si legge nella nota - tutela dai rischi inerenti l’acquisto e/o il finanziamento di un immobile donato, indennizzando direttamente il legittimario che agisce per ottenerne la restituzione libero da eventuali ipoteche".

Il contratto fa parte di una strategia di crescita che, secondo Titti De Spirt, coordinatrice della rete Win e intervenuta alla convention, porterà "al raddoppio dei premi intermediati entro il 2018". Win ha anche avviato una selezione "di un consistente numero di broker nelle aree geografiche oggi non coperte dal network".

A margine sono stati premiati i migliori broker dell'anno scorso appartenenti a Win: hanno vinto Alphabroker di Firenze, Nord Est di Treviso e Scala & Mansutti di Udine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti