Insurance Trade

La tutela degli agenti: workshop di Anapa

L’appuntamento è in programma a Roma il prossimo 13 maggio

Watermark 16 9
È in programma il prossimo 13 maggio a Roma il primo di una serie di workshop di formazione, organizzati da Anapa Rete ImpresaAgenzia, dal titolo La tutela degli agenti.  L’appuntamento formativo, aperto a tutti gli agenti professionisti, fino a esaurimento posti disponibili, si svolgerà presso il centro congressi Cavour, dalle ore 14 alle 18.
I lavori saranno coordinati da Paolo Iurasek, vice presidente di Anapa e conclusi dal presidente dell’associazione, Vincenzo Cirasola. Il panel dei relatori vedrà alternarsi Maria Luisa Cavina, (responsabile servizio vigilanza intermediari assicurativi dell’Ivass) , David Morganti  (avvocato e consulente di Anapa Rete ImpresAgenzia) Elda Rusich (esperta di audit imprese) e Raffaele Gargano (avvocato e consulente di Anapa Rete ImpresAgenzia). Gli esperti approfondiranno il tema della tutela dal punto di vista dell'Ivass, delle imprese e dei subagenti, con l'obiettivo di sensibilizzare gli agenti su tutte le aree in cui devono essere attivate le tutele di cui dispongono a salvaguardia della professione.
In una nota, il presidente dell’associazione, Vincenzo Cirasola, sottolinea che l’intento di questa iniziativa è quello di “dimostrare ancora una volta di essere attenta alle esigenze della categoria e di voler prestare ai propri associati tutto il proprio know how per permettere ai professionisti del mercato di prepararsi al meglio alle nuove sfide che verranno”  
Per confermare la partecipazione, basterà scrivere il nominativo all'indirizzo segreteria@anapaweb.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti