Insurance Trade

Sfide comuni per compagnie e agenti

Si terrà il prossimo 8 maggio a Torino la convention della sezione Piemonte di Anapa

13/04/2015
È fissato per il prossimo 8 maggio l’appuntamento con la convention della sezione regionale Piemonte di Anapa. Oltre a fornire un aggiornamento sui principali temi di attualità per gli agenti, la giornata sarà caratterizzata anche da una tavola rotonda dal titolo “Le agenzie del futuro. Sfide comuni per compagnie e agenti”, con l’obiettivo di mettere in campo un confronto comune su strategie e dinamiche per guidare agenzie e compagnie nell’affrontare le sfide dello sviluppo tecnologico e della conseguente evoluzione del mercato.
La convention sarà aperta dal presidente regionale di Anapa per il Piemonte, Mario Minella, e vedrà come relatori Maurizio Cappiello, presidente della commissione distribuzione dell’Ania; Paolo Ceresi, board member Mbs Consulting, Vincenzo Cirasola, presidente nazionale Anapa; Enea Dallaglio, amministratore delegato di Innovation Team e Luca Filippone, vice direttore generale di Reale Mutua Assicurazioni;
L’appuntamento è previsto a Torino (presso Torino Incontra, via Nino Costa 8), con inizio alle ore 10.15 e chiusura dei lavori alle ore 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti