Insurance Trade

Debutto pubblico per il gruppo LinkedIn Intermediario assicurativo" "

Il primo incontro si terrà il 31 marzo allo Starhotel Rosa Grand di Milano

Watermark 16 9
Prima uscita ufficiale per il Gruppo LinkedIn Intermediario Assicurativo". L'appuntamento è per sabato 31 Marzo, alle ore 19 al Grand Lounge & Bar dello Starhotel Rosa Grand di Milano, in Piazza Fontana, 3. L'evento è organizzato da Insurance Lab - Formazione Assicurativa in collaborazione con Allianz che sarà presente alla serata con un desk informativo.
L'iniziativa vuole essere un'occasione informale di confronto sulle prospettive del mercato assicurativo e di scambio di esperienze, opinioni e opportunità tra gli addetti del settore.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario inviare una mail di conferma a info@insurancelab.it indicando nell'oggetto il vostro nome e cognome più "partecipa". Sara anche possibile seguire l'evento live su Twitter attraverso l'hashtag #insurancelabday.
In poco più di un anno dalla sua costituzione, avvenuta ad agosto 2010, il gruppo LinkedIn "Intermediario assicurativo" conta già duemila membri, confermandosi il più grande forum italiano dell'ambito assicurativo. Ne fanno parte agenti, broker, subagenti, promotori finanziari, mediatori creditizi, responsabili tecnici e direttori commerciali di compagnie, recruiter specializzati nel settore assicurativo, giornalisti di settore e rappresentanti delle associazioni dei consumatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti