Insurance Trade

Rinnovata la partnership tra Das e Aiba

Per la tutela legale dei broker l’associazione si affida ancora alla compagnia del gruppo Generali

Watermark 16 9
Sono oltre 1400 le imprese aderenti ad Aiba, associazione italiana dei brokers di assicurazione e riassicurazione, e tutte potranno beneficiare del rinnovo della convenzione con Das che prevede la copertura della tutela legale a condizioni particolarmente vantaggiose.
La partnership - siglata a fine marzo - garantisce i diritti dei broker sia in ambito penale che civile e prevede il rimborso di tutte le spese di giustizia e dei costi sostenuti per l'intervento dell'avvocato e degli eventuali periti e consulenti. È anche previsto il rimborso delle spese liquidate a favore della controparte in caso di soccombenza e di quelle sostenute per la ricerca di prove a difesa. La copertura è inoltre estesa agli eventuali contenziosi con l'Isvap.
La soluzione messa a punto da Das, la compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale, è il frutto di un'attenta analisi delle specifiche esigenze della categoria allo scopo di proporre una copertura assicurativa completa e aggiornata rispetto alle novità introdotte dalla normativa di settore. A disposizione anche un servizio di consulenza legale telefonica per impostare correttamente rapporti e contratti e per chiarimenti su interpretazioni di leggi, decreti e normative vigenti nell'ambito delle materie previste dalla polizza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti