Insurance Trade

Willis Italian Network celebra i quattro anni di attività

Nel 2012 oltre 13 milioni di euro di premi intermediati, +66% rispetto al 2011

Watermark 16 9
Willis Italian Network (Win) compie quattro anni. La struttura, nata nel 2009 per volere di Willis Italia, che propone prodotti destinati prevalentemente al mercato delle Pmi, ha presentato i propri risultati 2012. E' di più di 13 milioni di euro il valore complessivo dei premi intermediati, con un incremento del 66% rispetto all'esercizio precedente. Le prospettive del network per il 2013 sono incentrate su novità e innovazione , con l'obiettivo di consolidare le partnership con i mercati assicurativi locali e internazionali, mettendo a disposizione non solo di nuovi prodotti, ma anche di iniziative commerciali personalizzate sui target di riferimento, per un approccio sempre più consulenziale al cliente.

Win rappresenta ormai una realtà importante del mercato, nel segmento delle piccole e medie imprese - ha spiegato Walter Albini, ad di Willis Italia -. La competenza professionale espressa sul territorio dai broker associati al network - sottolinea - insieme al supporto di Willis consentono di costruire un'offerta di grande valore". Anche quest'anno sono stati premiati i tre broker che si sono particolarmente distinti nel corso del 2012 per i requisiti di professionalità, serietà e partecipazione. I premi sono stati assegnati a Idm Associati (Milano), Policonsult (Milano) e Riedi insurance broker (Treviso).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti