Prima Assicurazioni, al via il roadshow dedicato agli intermediari
Si parte da Mestre e si arriva a Catania, a novembre, dopo sette tappe da nord a sud
Al via da Mestre il secondo roadshow della rete intermediari di Prima Assicurazioni. In poco più di cinque anni, fa sapere la mga, il canale degli intermediari si è affermato come "principale motore di crescita del gruppo in Italia, generando oltre un terzo delle polizze distribuite e superando sia il canale diretto del sito sia quello dei comparatori".
Prima prevede di chiudere il 2025 con circa cinque milioni di clienti, ad agosto aveva già raggiunto i volumi di premi raccolti dagli agenti in tutto il 2024 e ora punta a una crescita superiore al 50% anno su anno per il canale indiretto.
Da settembre a novembre saranno sette le tappe in altrettante città italiane: si parte da Mestre, come detto, poi Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli e si chiude a Catania.
"La rete degli intermediari partner è stata e sarà ancora nei prossimi anni, un canale su cui Prima Assicurazioni ha intenzione di continuare a investire in modo importante, e ci aspettiamo di tagliare insieme nuovi traguardi grazie al prezioso contributo della rete non solo in termini commerciali, ma anche di nuove funzionalità e prodotti", ha commentato nella nota, Giulio Apostolo, direttore commerciale di Prima Assicurazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥
