Olga Candi entra in Dual Italia come chief underwriting officer
Ha iniziato la sua carriera in XL per poi entrare nel gruppo Hdi, dove ha lavorato per nove anni ed è stata anche general manager di Hdi Global Specialty
Olga Candi è la nuova chief underwriting officer di Dual Italia. La manager è a riporto diretto al general manager Mauro Semenza.
"Questa nomina - si legge nella nota della società - rappresenta un passo strategico per rafforzare l'impegno di Dual Italia nell'eccellenza sottoscrittiva e nello sviluppo della propria value proposition su 12 diverse linee di business, dalle financial lines alle specialty, ovvero cyber, engineering & construction, healthcare, fine art & specie, infortuni e cauzioni".
Candi ha iniziato la sua carriera in XL per poi entrare nel gruppo Hdi, dove ha lavorato per nove anni, ricoprendo anche il ruolo di general manager di Hdi Global Specialty.
"Conosco la realtà di Dual Italia da molti anni e anche da competitor ho avuto modo di apprezzarne il posizionamento in termini di offerta, la capacità di crescita e il profilo internazionale", ha commentato Candi. "Sono quindi entusiasta di entrare a far parte di questo team - ha detto - in una fase così dinamica e ricca di future novità per i nostri partner distributivi. Lavorerò per contribuire attivamente allo sviluppo profittevole di tutte le linee di business".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
dual italia,
👥
Olga candi,
