Insurance Trade

Marsh lancia la facility assicurativa Cyber Unity

Supportata da un panel di sei assicuratori globali, offre massimali fino a cinque milioni di euro

Marsh lancia la facility assicurativa Cyber Unity
Marsh lancia Cyber Unity, una nuova soluzione assicurativa rivolta alle organizzazioni nell'Unione Europea, Israele, Norvegia, Serbia e Turchia, con ricavi fino a 500 milioni di euro. La soluzione è supportata da un panel di sei assicuratori globali e offre massimali fino a cinque milioni di euro, "con la possibilità di accedere a capacità di eccesso sia tramite lo stesso panel assicurativo, sia attraverso l'ampia offerta di soluzioni cyber disponibili presso Marsh", si legge nella nota. 

"La facility - continua la nota - si basa su un processo di collocamento altamente semplificato e utilizza la formulazione delle polizze cyber proprietaria di Marsh, che include un ventaglio di garanzie più ampio rispetto agli standard di mercato e prevede estensioni esclusive che offrono ai clienti maggiore flessibilità nella definizione delle coperture".

Cyber Unity integra una piattaforma di gestione degli eventi per garantire continuità operativa anche in caso di compromissione dei sistemi di comunicazione o delle infrastrutture primarie. Gestione dei sinistri, risk management e loss prevention "rafforzano la capacità delle organizzazioni di prevenire e affrontare le minacce informatiche", concludono da Marsh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti