Yolo rinnova la partnership con Net Insurance ed Endu
L’insurtech conferma la sua offerta nell’ambito dell’embedded insurance
Yolo ancora al fianco di Endu e Net Insurance nel settore dell’embedded insurance. L’insurtech ha annunciato oggi di aver rinnovato la partnership con la piattaforma di sport di endurance e outdoor con il lancio di Endu Safe, polizza infortuni che gli utenti del portale possono acquistare direttamente nel percorso d’iscrizione a un evento. Il costo unitario della soluzione è di 4,5 euro.
“L'assicurazione incorporata in altri prodotti e servizi, in decisa crescita, è uno dei segmenti più promettenti del mercato”, ha commentato Gianluca De Cobelli, ceo di Yolo Group. “Yolo – ha proseguito – sta rispondendo dinamicamente a questa tendenza ampliando settori di presenza e offerta di soluzioni, come anche dimostra l’evoluzione della partnership con Endu”.
La partnership con Endu era stata lanciata nel 2019 con la distribuzione di Endu Event Protection, polizza che copre i rischi di annullamento o mancata partecipazione agli eventi sportivi. La soluzione presentata oggi è stata elaborata da Net Insurance. “Questa nuova offerta testimonia il posizionamento di Net Insurance nelle soluzioni digitali attraverso le partnership con player ecosistemici e innovativi”, ha dichiarato Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA