Insurance Trade

Evolution Gaz, il 4 e 5 luglio le assemblee territoriali

Gli incontri del Gruppo Agenti Zurich faranno tappa prima a Roma e poi a Milano

Evolution Gaz, il 4 e 5 luglio le assemblee territoriali
Si terranno nei giorni 4 e 5 luglio, a Roma e Milano, le assemblee territoriali del Gruppo Agenti Zurich, primo appuntamento tra gli agenti del gruppo nel 2023.

In entrambi gli appuntamenti è previsto l’intervento di Michele Colio, head of retail distribution di Zurich Italia, “per meglio definire gli obiettivi della compagnia e lo sviluppo degli stessi, fermo restando l’assoluta centralità del ruolo delle agenzie”, spiega una nota del Gaz.

Quest’anno, inoltre, le assemblee territoriali vedranno anche la presenza dei vertici di Gamalife Seguros, che si presenteranno per la prima volta alla rete agenziale.

Nel corso delle assemblee, come consuetudine, sarà dato spazio alla formazione e agli approfondimenti, con focus particolari previsti sul funzionamento della cassa di previdenza agenti, sugli aggiornamenti normativi, sugli strumenti digitali innovativi recentemente messi a disposizione degli agenti Zurich e, ovviamente, sul generale stato di salute dell’associazione, con la relazione del presidente Enrico Ulivieri e del vice presidente e tesoriere, Marco Manfredini.

Il claim di questa tornata assembleare, Evolution Gaz, sottolinea la nota del gruppo agenti “si innesta proprio nel percorso di consapevolezza e adeguamento alla grande trasformazione intrapreso dal gruppo agenti che, da semplice catalizzatore di inefficienze o strenuo difensore dello status quo, dovrà riuscire a diventare guida, proiettandosi verso il futuro. Nella convinzione che solo camminando uniti si possa davvero raggiungere risultati sfidanti e rivoluzionari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti