Insurance Trade

Assilog lancia SpecialtyLog

Creata una divisione assicurativa per la logistica per fornire servizi on demand a chi ha esigenze specifiche

Assilog lancia SpecialtyLog
AssiLog, broker italiano dedicato esclusivamente all’industria logistica, apre la divisione SpecialtyLog – on demand proponendosi come “un nuovo riferimento dedicato a clienti ed intermediari che hanno necessità assicurative e/o opportunità nel mondo della logistica, ma che necessitano di supporto tramite competenze ed esperienze specifiche”, si legge in una nota.

SpecialtyLog sarà guidata da Stefano Gaggetti. Laureato in Economia aziendale, un master alla Sda Bocconi, Gaggetti ha all’attivo un’esperienza ventennale in ambito sales management e business development, nel segmento b2b e b2c. Nel suo percorso professionale, Gaggetti, con il ruolo di sales account manager ha seguito diverse realtà multinazionali nel settore Ict e alcuni tra i più importanti operatori nazionali del settore bancario e assicurativo.

SpecialtyLog propone un approccio basato “sulla competenza e sulla vicinanza al cliente, con il suo ruolo di partner assicurativo nato per gestire i rischi della logistica, abbreviare le distanze nel rapporto commerciale e facilitare le comunicazioni”, spiega la nota.

La creazione, gestione, monitoraggio del programma assicurativo e la formazione sono alcuni dei servizi on demand che SpecialtyLog offre a operatori logistici e intermediari assicurativi. Inoltre la nuova divisione di AssiLog si pone l’obbiettivo di creare un network di intermediari che consenta una presenza sul territorio nazionale di esperti assicurativi nel mondo della logistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti