Insurance Trade

Caro energia, da Double S un contributo ai propri dipendenti

La decisione del cda in linea con quanto previsto dal decreto Aiuti-bis

Caro energia, da Double S un contributo ai propri dipendenti
In un momento economicamente complesso come quello attuale, il cda di Double S Insurance Broker, il 27 settembre, ha deciso di dare un segnale di supporto e sostegno ai propri dipendenti adottando le misure di welfare aziendale previste dal decreto Aiuti-bis (convertito in legge142/2022). La società, quindi, erogherà la somma prevista dal decreto sotto forma di contributo per sostenere i lavoratori in vista dell’impennata dei prezzi conseguente alla crisi internazionale.

“Abbiamo preso questa decisione per sostenere i nostri collaboratori in un periodo storico molto complesso sotto il punto di vista economico. Non è di certo qualcosa di risolutivo, ma ci sembrava dovuto: un aiuto concreto ed immediato, in attesa di iniziative importanti da parte del Governo”, ha commentato il presidente e amministratore delegato di Double S, Stefano Sardara (nella foto).

Sempre il 27 settembre scorso, l’assemblea dei soci della Acrisure ha deliberato l'adozione di un cda quale nuovo organo amministrativo della società. Il neo costituito board ha poi deliberato la nomina di Jason Patrick Howard quale presidente del cda e la nomina di Stefano Sardara alla carica di amministratore delegato della società; con l’incarico di coordinare l’organizzazione e le strategie di mercato delle società controllate da Acrisure Srl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti